Aiternalex nominata membro della commissione giudicatrice della “Hackathon  4 Team Building” promosso da Lazio Innova

Aiternalex è lieta di annunciare la propria designazione, nella persona dell’Avv. Giovanni Gaeta, quale Membro della Commissione Giudicatrice per l’”Hackathon 4 Team Building” organizzato da Lazio Innova presso lo Spazio Attivo di Ferentino il 15, 16 e 17 marzo. 

L’evento, organizzato in collaborazione con Opinno Italy, Mylia/Adecco S.p.A, Revera srl e Keiron Interactive srl, è inserito all’interno del progetto POR-FESR Potenziamento Rete Spazio Attivo, Azione D.3 e mira a favorire lo sviluppo di progetti d’innovazione utilizzando le tecnologie VR e la progettazione digitale per migliorare il team building aziendale.

L’Hackathon coinvolgerà esperti di settori quali sviluppo software, programmazione e grafica, offrendo loro l’opportunità di creare prototipi innovativi utilizzando visori HMD, microcontrollori, stampanti 3D e altre tecnologie di fabbricazione digitale. I partecipanti saranno guidati da mentor esperti attraverso workshop dedicati.

I premi in denaro, pari a 5000 euro per il primo posto e 2500 euro per il secondo, saranno assegnati alle migliori proposte, fornendo un incentivo tangibile per l’innovazione. L’evento mira a promuovere il trasferimento tecnologico e accelerare l’innovazione nel contesto delle Micro, Piccole e Medie Imprese del Lazio.

Si ringraziano ancora Regione Lazio e Lazio Innova per l’incarico, riconoscendo l’importanza e la rilevanza di questa iniziativa, volta a promuovere l’innovazione nel tessuto produttivo del territorio.